LAVORAZIONE

scheletro casa in legno

Lavorazione edile in provincia di Varese

New Technology è in grado di progettare e realizzare strutture, in tutta la provincia di Varese, con forme geometriche e curvilinee, sempre con l’obiettivo di mettere a disposizione di una clientela sempre più ampia la propria esperienza e professionalità. La progettazione e la realizzazione di tetti e coperture in legno vengono effettuate impiegando varie lavorazioni e materiali come lamellare, massiccio, bilama e KWH. Grazie alla nostra esperienza e alla continua ricerca di materiali e attrezzature tecnologicamente avanzate per lavori di qualità eccellente, New Technology è anche in grado di operare per la realizzazione di perlinati, soppalchi e mansarde. Ma non è finita qui, perché per garantirvi un risparmio energetico sempre costante e assicurarvi un maggior comfort abitativo, la nostra azienda si occupa anche della realizzazione di isolamenti termici e acustici a norma di legge e che corrispondono alle direttive previste in materia. Per informazioni ulteriori su tutti i nostri servizi non esitate a contattarci telefonicamente. New Tecnhology è a Somma Lombardo in Via Morgampo, 7.

I nostri servizi

New Technology si occupa di rifacimenti e realizzazioni di coperture di qualsiasi genere offrendo soluzioni chiavi in mano e organizzando e coordinando le intere opere di cantiere.
L’azienda è anche in grado di gestire interventi di: fornitura e posa di finestre per mansarde, fornitura e posa di tegole portoghesi, marsigliesi, coppi e tegole in cemento, opere di lattoneria, impermeabilizzazione di coperture.
La New Technology è anche la soluzione ideale nel caso in cui abbiate bisogno di bonificare o smaltire lastre in amianto. Dato il pericolo che comporta questo materiale altamente tossico, è necessario rivolgersi a un’azienda specializzata, competente e in grado di prendere le dovute precauzioni intervenendo con i giusti accorgimenti per mettere in sicurezza l’ambiente secondo le normative vigenti.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci.
Per informazioni sui lavorazioni edili di copertura scriveteci a 

Share by: